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Ciao @PeppeTP , in merito alla tua richiesta puoi trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a tua disposizione.

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Ciao @Akito1210, continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

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Ciao @Akito1210, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

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Buongiorno! Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente per rinnovare la promozione cosa succede? Va in negativo o il credito rimane a disposizione per utilizzarlo a consumo?
Risolto vai alla soluzione