annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

LuigiDonato
Grande
Grande
Salve,
vedo che il mio credito è in negativo di 5.98€, questo significa che quando andrò a ricaricare mi scalerà questo importo, nonostante io non possa utilizzare la promo?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuigiDonato quando ricaricherai e l'importo tornerà positivo, ti verranno scalati i 5.98€ e potrai usufruire dell'offerta.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Nella sostanza devi ricaricare 10,00 che detratto il negativo porteranno il suo credito in positivo (10,00-5,99, se il suo costo mensile è tale); -5,98 sta ad indicare che le mancava solo 1 centesimo per il rinnovo  della tariffa mensile (5,99-5,98=0,01).

Ora però esiste la possibilità di avere giga illimitati fino al 1° maggio,  ma il credito deve essere positivo. 


@LuigiDonato  ha scritto:
Salve,
vedo che il mio credito è in negativo di 5.98€, questo significa che quando andrò a ricaricare mi scalerà questo importo, nonostante io non possa utilizzare la promo?

 

0 Kudos
LuigiDonato
Grande
Grande
Quindi se ricarico a fine mese pago a vuoto.. Ho capito, devo cambiare nuovamente operatore.

Grazie per l'informazione,
Luigi Donato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuigiDonato Perchè pagheresti a vuoto?

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma cosa significa se pago a fine mese pago a vuoto? Se paghi oggi l'offerta si riattiva oggi! Secondo me i problemi ve li andate a cercare o ve li create da soli!
LuigiDonato
Grande
Grande
Io non avevo 5.98€ bensì 0.01€
Dal momento che il credito non è disponibile, la promo non dovrebbe rinnovarsi dal momento che con il credito in negativo comunque sia non funziona, dovrebbe attendere la disponibiltà del credito e successivamente scalare il credito e offrire la promo.

In questo modo invece ho una promo rinnovata che non posso utilizzare fin quando non mi arriverà la nuova carta di credito, ergo, pago a vuoto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuigiDonato Ma guarda che con il credito negativo non si rinnova l'offerta.

Quando farai la ricarica per riportare il credito positivo, l'offerta ti partirà da quel giorno e non dal giorno in cui non c'era credito sufficiente. Quindi non perdi niente.

 

Comunque non esiste solo la carta di credito come metodo di pagamento; puoi benissimo fare una ricarica in una tabaccheria.

 

Alchimia
Top
Top
Scusa ma non ti capisco. La tua offerta non si è rinnovata!! Avevi 1 cent e ti servivano € 5.99 per il rinnovo che di fatto non è avvenuto per credito insufficiente. Di conseguenza tu sei in negativo. Il giorno che deciderai di rinnovare l'offerta tramite i metodi di pagamento supportati, dovrai a quel punto versare 5,98 (se capisco bene tramite carta di credito) e il tuo piano tornerà a funzionare.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
E comunque concordo con Sara00, se il tuo problema è che hai una carta di credito scaduta, fai una ricarica alternativa. In questo caso la scelta del tabaccaio è preferibile, visto i problemi riscontrati da molti utenti con le ricariche online.
0 Kudos