annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

Ilario1
Benvenuto
Benvenuto

Perché ho credito negativo? 

Com'è possibile? 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Elenabm
Grande
Grande
Perché cercano di fregarti. La ricarica non è obbligatoria ogni mese, ma se non la fai ti mandano il credito in negativo, così la prima volta che ricarichi ti fottono i soldi per il periodo in cui non ne hai usufruito
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ilario1
Se al momento del rinnovo non hai il credito sufficiente, viene prelevata comunque la quota prevista e quindi il credito va in negativo e l'offerta non si rinnova.
Quando deciderai di fare una ricarica e riportare in positivo il credito, l'offerta verrà rinnovata e scadrà un mese dopo a quando hai riportato in positivo il credito.
0 Kudos
Elenabm
Grande
Grande
Riportare il credito in positivo significa che devi pagare anche per il mese di cui non hai usufruito, dopodiché puoi ricaricare per il mese che vuoi utilizzare. Ma in fase di attivazione offerta non te lo dicono. Il sardegnolo che l’ha attivata a me telefonicamente mi aveva assicurato che fosse come per Iliad: paghi solo per il mese che vuoi utilizzare, senza alcun ulteriore addebito. Invece non è così, ed è una truffa.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenabm, paghi solo per il mese che vuoi utilizzare, se la tua offerta costa 5.99 euro mese ed hai un credito residuo di 1 euro, andrai in negativo di -4.99 . Se decidi di ricaricare tra 3 mesi sarai sempre in negativo di -4.99. Quando ricaricherai e quindi andrai in positivo, da quel giorno partirà la tua offerta e si rinnoverà alla stessa data il mese successivo. In questo modo non perdi 1 centesimo e neanche un giorno. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos