5 RISPOSTE 5
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
01:46 PM
- 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Ti consiglio di contattare eventualemnte Fastweb per capire cosa ti hanno trattenuto. Eventualmente puoi richiedere il credito indietro tramite bonifico compilando l'apposito modulo. Il problema stà nel fatto che costerà tra i 5 ed i 10 euro.
Wiki83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
01:39 PM
Boh onestamente mi sembra strano che occorrano così tanti giorni per il riaccredito, considerando che ero cliente Fastweb da più di 24 mesi, pertanto non credo mi abbiano fatto pagare la penale... proverò ad attendere ancora qualche giorno...ma non c'è un numero del servizio clienti?
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
11:55 AM
Anche a me subito dopo il passaggio, a circa due ore di distanza è avvenuto l'accredito del credito residuo. Però devo dire che Iliad non si è trattenuta nemmeno un centesimo a differenza di tutti gli altri gestori che si prendono da 50 centesimi a 1 euro e 50.
Ledi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
11:49 AM
Ciao. Io sono passato da Iliad ad ho mobile. Questa mattina ho avuto la trasportabilità del numero e proprio ora l'accredito dal vecchio gestore. Ti arriva un messaggio di accredito anche se la somma è pari a zero come nel mio caso.
danilo76m

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2018
11:35 AM
Normalmente il credito passa dopo due/tre giorni dalla portabilità, calcola che approssimativamente 1,69 euro vengo detratti dal credito. Può capitare anche che il credito venga trattenuto in parte dal gestore originario se previsto da contratto. Ora molti gestori stanno offrendo tariffe con costi di attivazione ridotti obbligando il cliente a rimanere pena l'addebito della intera somma. La Tim ad esempio da il costo di attivazione a 9 euro anziché 29, in caso di migrazione anticipata pena i restanti 20 euro. Occorre leggere le note postilla minuscole.
Wiki83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato