annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

Wiki83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
lo scorso mercoledì sono passato da Fastweb ad Ho ma non mi è stato ancora trasferito il credito. Possibile che sia già stata effettuata la portabilità ma non il credito?
Grazie
5 RISPOSTE 5
danilo76m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Normalmente il credito passa dopo due/tre giorni dalla portabilità, calcola che approssimativamente 1,69 euro vengo detratti dal credito. Può capitare anche che il credito venga trattenuto in parte dal gestore originario se previsto da contratto. Ora molti gestori stanno offrendo tariffe con costi di attivazione ridotti obbligando il cliente a rimanere pena l'addebito della intera somma. La Tim ad esempio da il costo di attivazione a 9 euro anziché 29, in caso di migrazione anticipata pena i restanti 20 euro. Occorre leggere le note postilla minuscole.
0 Kudos
Ledi
Grande
Grande

Ciao. Io sono passato da Iliad ad ho mobile.   Questa mattina ho avuto la trasportabilità del numero e proprio ora l'accredito dal vecchio gestore.   Ti arriva un messaggio di accredito anche se la somma è pari a zero  come nel mio caso.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Anche a me subito dopo il passaggio, a circa due ore di distanza è avvenuto l'accredito del credito residuo. Però devo dire che Iliad non si è trattenuta nemmeno un centesimo a differenza di tutti gli altri gestori che si prendono da 50 centesimi a 1 euro e 50.

0 Kudos
Wiki83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh onestamente mi sembra strano che occorrano così tanti giorni per il riaccredito, considerando che ero cliente Fastweb da più di 24 mesi, pertanto non credo mi abbiano fatto pagare la penale... proverò ad attendere ancora qualche giorno...ma non c'è un numero del servizio clienti?
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
  • 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.

 

Ti consiglio di contattare eventualemnte Fastweb per capire cosa ti hanno trattenuto. Eventualmente puoi richiedere il credito indietro tramite bonifico compilando l'apposito modulo. Il problema stà nel fatto che costerà tra i 5 ed i 10 euro.

0 Kudos