2 RISPOSTE 2
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
06:21 PM
@Antonio1979A
Cominciamo malissimo, primo perché non si capisce bene quale sia il tuo problema. In secondo luogo perché da quello che si capisce la colpa è tua…
Cominciamo malissimo, primo perché non si capisce bene quale sia il tuo problema. In secondo luogo perché da quello che si capisce la colpa è tua…
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
11:03 AM
Antonio1979A

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
10:22 AM
Ho attivato la Sim settimana scorsa perche la portabilità non mi è stata fatta a quanto pare dal negozio in cui ho fatto il passaggio e aspettavo che il numero che stavo usando si fosse disabilitato per poi cambiare la scheda. Quindi ho deciso di cambiare la scheda dopo quasi un mese perchè non capivo come mai il mio vecchio operatore funzionasse ancora... morale della favola ho buttato 10 euro di ricarica nonostante la wcheda Ho fosse non attiva ancora. Non abbiamo comunciato bene