annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

10 RISPOSTE 10
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauro721 è una questione di lo dica e matematica. Per andar giù devono figurare degli addebiti. Non può andar giù senza che ci siano addebiti.
Poi uno può sostenere che siano sbagliati quegli addebiti e si va a vedere, ma senza quelli è impossibile!
Fai uno screen del credito oggi… e dopo dopo la ricarica ed il rinnovo dell’offerta… e vediamo cosa cambia
0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
E allora che ******o é andato giù il credito? Vedo sto mese al massimo cambio!!!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauro721 ma smettila te di dire ******e… se non hai altri addebiti il credito è corretto.
0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
👍
0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
Ma smettila, si certo non ha senso 🤦, ho controllato dove hai detto e cé segnato le due ricariche e basta da 5,99 come deve essere e altre operazioni non ci sono!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@simvana10 ma quale problema?
Come ho detto prima verificate da app gli addebiti… da lí capite quali servizi non gratuiti vi hanno consumato il credito!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauro721 hai verificato Dall’app come ti ho detto? Non vi rendete conto perché dire certe frasi non ha senso 😂
0 Kudos
Silvana10
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema del sig.mauro ,ho un'offerta solo internet dove la ricarico 3/4 mesi l'anno ,il momento che non lo uso mi scalano il credito.risolvete questo problema altrimenti cambio operatore GRAZIE SILVANA
0 Kudos
Mauro721
Grande
Grande
Certo che mi rendo conto di quello che dico, che problemi hai?? Io uso solo internet e non so come é stato possibile che sono andato sotto!!! 🤔🤔
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@mauro721 “per me siete voi che fate qualcosa”… tipo? Ma vi rendete conto di quello che dite?
Dall’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banca e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
0 Kudos