10 RISPOSTE 10
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2022
08:45 AM
@Mauro721 è una questione di lo dica e matematica. Per andar giù devono figurare degli addebiti. Non può andar giù senza che ci siano addebiti.
Poi uno può sostenere che siano sbagliati quegli addebiti e si va a vedere, ma senza quelli è impossibile!
Fai uno screen del credito oggi… e dopo dopo la ricarica ed il rinnovo dell’offerta… e vediamo cosa cambia
Poi uno può sostenere che siano sbagliati quegli addebiti e si va a vedere, ma senza quelli è impossibile!
Fai uno screen del credito oggi… e dopo dopo la ricarica ed il rinnovo dell’offerta… e vediamo cosa cambia
Mauro721

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2022
04:46 PM
E allora che ******o é andato giù il credito? Vedo sto mese al massimo cambio!!!!
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mauro721

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mauro721

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-06-2022
04:58 PM
Ma smettila, si certo non ha senso 🤦, ho controllato dove hai detto e cé segnato le due ricariche e basta da 5,99 come deve essere e altre operazioni non ci sono!!
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-06-2022
04:10 PM
@simvana10 ma quale problema?
Come ho detto prima verificate da app gli addebiti… da lí capite quali servizi non gratuiti vi hanno consumato il credito!
Come ho detto prima verificate da app gli addebiti… da lí capite quali servizi non gratuiti vi hanno consumato il credito!
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Silvana10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-06-2022
03:05 PM
Anch'io ho lo stesso problema del sig.mauro ,ho un'offerta solo internet dove la ricarico 3/4 mesi l'anno ,il momento che non lo uso mi scalano il credito.risolvete questo problema altrimenti cambio operatore GRAZIE SILVANA
Mauro721

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-06-2022
02:31 PM
Certo che mi rendo conto di quello che dico, che problemi hai?? Io uso solo internet e non so come é stato possibile che sono andato sotto!!! 🤔🤔
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-06-2022
08:29 AM
@mauro721 “per me siete voi che fate qualcosa”… tipo? Ma vi rendete conto di quello che dite?
Dall’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banca e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
Dall’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banca e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »