annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno! Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente per rinnovare la promozione cosa succede? Va in negativo o il credito rimane a disposizione per utilizzarlo a consumo?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Vai in negativo e l'offerta rimane congelata e non utilizzabile per 12 mesi durante i quali se ricarichi puoi ripartire da quella data. Se continui a non ricaricare per altri 12 mesi il numero viene assegnato ad altri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Vai in negativo e l'offerta rimane congelata e non utilizzabile per 12 mesi durante i quali se ricarichi puoi ripartire da quella data. Se continui a non ricaricare per altri 12 mesi il numero viene assegnato ad altri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti ringrazio molto Sirya! Smiley Felice

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!