annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Criticità ricarica credito da app

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreFurla , mi spiace per il disagio ma non abbiamo disservizi in merito. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
AndreFurla
Grande
Grande
Continua ad esserci il problema per ricaricare da app. Possibile che non sia stato risolto?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diabolicus, hai provato ad uscire ed a rientrare? Se mi lasci i dati in privato, mi piacerebbe comunque verificare. Resto a disposizione! 

0 Kudos
Diabolicus
Grande
Grande
Tramite app la ricarica si blocca. Dopo aver inserito i dati torna a chiedere di ricompilare tutto senza procedere con il pagamento.
È fastidioso.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palemmo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Palemmo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sono in Italia e non mi va sia da app che da sito
0 Kudos
Palemmo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sono in Italia e non mi va sia da app che da sito
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paco71, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Paco71
Grande
Grande
Problema risolto
0 Kudos
Antares75
Grande
Grande
Stesso problema anche io dall’estero..non riesco a ricaricare con carta di credito
0 Kudos