3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2019
07:20 PM
Ciao @Sonnoralph, per gestire al meglio la tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2019
01:41 PM
Fate una segnalazione al servizio clienti, mi è capitato lo stesso problema, dopo la mia segnalazione il cell,si è nuovamente connesso al 4g con una velocità nella norma
Valmancu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sonnoralph

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2019
12:07 PM
Salve,
Vi scrivo in merito ad un crollo di copertura sia telefonica che dati, riguardante il vostro operatore.
Da un paio di settimane a questa parte, sto avendo disservizi sia con internet (non si collega alla cella, cali da 4g+ ad edge nello stesso punto) che con linea telefonica (segnale disturbato, assente o chiamate mai ricevute con caduta della stessa).
Premetto che Vi ho scelto dall'inizio, e questo è il primo problema riscontratoVi.
Provato con Android, iOS e telefoni vari.
Vi scrivo in merito ad un crollo di copertura sia telefonica che dati, riguardante il vostro operatore.
Da un paio di settimane a questa parte, sto avendo disservizi sia con internet (non si collega alla cella, cali da 4g+ ad edge nello stesso punto) che con linea telefonica (segnale disturbato, assente o chiamate mai ricevute con caduta della stessa).
Premetto che Vi ho scelto dall'inizio, e questo è il primo problema riscontratoVi.
Provato con Android, iOS e telefoni vari.