2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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04-01-2020
10:36 AM
Ciao @Romyesca, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, verrà comunque scalato il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

Anonymous
Non applicabile
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30-12-2019
09:48 AM
Salve!
Se termina i Giga previsti dalla sua offerta, la navigazione verrà bloccata, per evitare di incorrere in costi extra.
Nel caso in cui, al momento del rinnovo dell’offerta, il credito non è sufficiente al rinnovo stesso, il credito verrà scalato lo stesso. Di fatti, il suo credito andrà in negativo. Di conseguenza, non potrà utilizzare la sua offerta, ma potrà solamente ricevere chiamate. Per utilizzare nuovamente la sua SIM, è, dunque, necessario ricaricare, in modo tale da riportare il credito in positivo.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
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Romyesca

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30-12-2019
09:27 AM
Salve sono nuovo in ho! Senta ma se la sim e scarica cioe non ho credito o se nel caso finisco i giga la promozione si blocca o vado sotto con il credito? Nel caso che vada sotto con il credito o mi viene scalato il credito residuo chiedo il blocco della promozione fino alla nuova ricarica grazie