Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto seguano anche io con grandissima preoccupazione la facenda. Purtroppo alcuni siti non permettono la rimozione del numero di cellulare dalle impostazioni personali se non inserendo uno nuovo, e visto la gravità della situazione sono a rischio. Speriamo ci cambiano le sim e tapoano il buco si sicurezza. Attendo chiarimenti da parte del gestore e sono sicuro che va avvertito anche il garante visto che i dati sensibili sono nelle mani dei hacker
Se è vera la notizia qua salta il banco! Caspita, tutti dati personali e sensibili ( indirizzo mail e fisico di casa, codice fiscale, sim Iccd ( possono clonare la sim con tutto quel che ne consegue) !!!
Guardate questi incapaci sono i primi a vendere i dati ai call center che chiamano in continuazione, ovviamente non è che sono infatti molto lontani dal grande operatore rosso
Si, tutto giusto cambiare i dati e l'autenticazione. Ma i nostri dati SENSIBILI sono stati trafugati. E adesso? Ho.mobile gestita da nerd sfigati e magari conniventi con i malfattori. I soldi fanno gola a tutti.
Io consiglierei preventivamente di cambiare il numero di telefono se associato a servizi critici o importati. Se possibile disattivare la 2FA(autenticazione a due fattori) tramite SMS e attivare al suo posto quella tramite Applicazioni quali (Google Authenticator, etc...).
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.