annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Maurizio1977ge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo si abbia diritto a dei rimborsi ex GDPR soprattutto sono responsabii di eventuali ulteriori Data Breach fossero agevolati da questo evento. Consiglio cmq di cambiare uregentemente operatore perche se si aspetta che HO faccia qualcosa vi trovate conti svuotati (se avete doppia autenticazione). Attenzione anche ad AMAZON hanno verifica incrociata con mail/n°cellulare/cognome/indirizzo che sono tutti dati "rubati" e possono quindi entrare, idem Ebay.

UBERFISH
Grande
Grande
Anch'io se entro oggi non daranno il via ad azioni ufficiali mi vedrò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
zakko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo. Inoltre se entro oggi non arrivano comunicati ufficiali cambierò operatore.

BryanG
Grande
Grande
Pienamente d’accordo HO deve immediatamente inviare sim nuove gratuitamente a tutti gli utenti poi inizieremo una denuncia al CORECOM per un indennizzo.
Rari97
Grande
Grande
Attendiamo risposte quanto prima altrimenti cambio operatore subito
0 Kudos
Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Johncharles
Grande
Grande
Ho letto le stesse notizie, anche su fonti, diciamo, più attendibili. Quindi vorrei avere risposte ufficiali da Ho/Vodafone altrimenti cambierò direttamente gestore e risolverò in questo modo
0 Kudos
Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hanno il tuo numero ICCID. L'unico modo per cambiarlo è cambiando la scheda. Con quello possono clonare in un attimo la scheda e rubare il numero.

MaoTs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Consiglio questo canale Telegram per avere una rapida consultazione sui servizi da disattivare https://t.me/hopersoituoidati
Nel frattempo il cambio di sim può bastare per proteggersi ho bisogna cambiare proprio numero?
maxbunny
Grande
Grande

Se non ricevo proposta in giornata di cambo SIM cambio operatore