C'è poco da smentire se la struttura dei dati corrisponde e i dati a campione corrispondono a utenti reali
I dati leackati purtroppo non sono fake, nel sample sono presenti i dati di un mio parente quindi la cosa é tutt'altro che leggera.
Spero arrivi presto comunicazione ufficiale da parte dell'operatore con tempestive contromisure perché la cosa é veramente gravissima.
leggete qui, fonte attendibile:
Ma esiste una posizione ufficiale da parte di HO? Perché dire che non hanno evidenza di intrusioni non é la stessa cosa che dire che i dati disponibilli non sono reali.
Se HO smentisce che i dati sono veri mi metto tranquillo altrimenti mi aspetto azioni ben più incisive.
Qundi almeno un ICCID corrispondeva al nome ? perchè dell'indirizzo me ne sbatto... Certo che adesso rischio di trovare negozi chiusi, e domani è mercoledì prima dell'ultimo dell'anno, che due maroni !
Proverò a cambiare il codice in due fattorei di Amazon e della banca ( non sono manco sicuro se Che banca abbia l'alternativa se si fanno operazioni via web).
@LyukSkywalker ha scritto:Si, e poi ci sono questi:
Però anche questi dati andrebbero confermati...
Brutte notizie purtroppo, mi sono permesso di contattare un utente di questa lista (non più un cliente ho-mobile).
Aveva ancora la SIM, ed il simIccid corrisponde e corrispondono anche tutti i suoi dati personali
Questo conferma che almeno i 10 di "prova" sono reali... Io corro a un centro ho-mobile a cambiare la sim non so voi...