annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Blaise  ha scritto:

Accodandomi a questo post, credo che a questo punto, dato anche alcune segnalazioni di utenti che si sono ritrovati con strani movimentazioni in conto corrente, sia necessario, con o senza agevolazioni di HO che probabilmente non arriveranno, sostituire la SIM Card e poi procedere con il cambio operatore.

Seguirò ulteriori post sperando che riceveremo un minimo di assistenza in merito.

 


è una cosa molto grave ma  con i dati ''rubati ''(forse ) non si possono fare operazioni su i conti correnti. 

Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Giandolo  ha scritto:

Io è quello che ho provveduto a fare oggi, ho sostituito prima la sim e poi sono passato a Iliad


Bravo, io invece sono passato direttamente a Iliad, non ci ho pensato di sostituire prima la sim...

0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem ho fatto uguale , e iliad ha scritto al momento che la portabilità è prevista per il 31/12/2020 , speriamo in bene , manca 1 giorno e qualcosa
0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ringogelso  ha scritto:

@Giandolo  ha scritto:

Io è quello che ho provveduto a fare oggi, ho sostituito prima la sim e poi sono passato a Iliad


Bravo, io invece sono passato direttamente a Iliad, non ci ho pensato di sostituire prima la sim...


Io l'avevo sostituita perché inizialmente non volevo cambiare operatore, ma alla fine ho preferito cambiarlo.

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Giandolo  ha scritto:

E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato


scusa ,ma che banca hai,  le mie non cambiano la password  semplicemente  mandandoti la nuova sul telefono. Servono sempre minimo due passaggi telefono escluso....



 

0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Shank85  ha scritto:
Idem ho fatto uguale , e iliad ha scritto al momento che la portabilità è prevista per il 31/12/2020 , speriamo in bene , manca 1 giorno e qualcosa

Dove lo hai letto che è prevista il 31/12? Io non ho ricevuto alcun sms

0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ringogelso  ha scritto:

@Giandolo  ha scritto:

E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato


scusa ,ma che banca hai,  le mie non cambiano la password  semplicemente  mandandoti la nuova sul telefono. Servono sempre minimo due passaggi telefono escluso....



 


Paypal ad esempio

0 Kudos
Lord
Grande
Grande
Ma come fanno ad accedere se ci vuole il token fisico?
0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Lord  ha scritto:
Ma come fanno ad accedere se ci vuole il token fisico?

Le banche più vecchie chiedono il token fisico, ma molte chiedono la richiesta di conferma via sms inserendo il codice.

0 Kudos