Mi sono accorto adesso che Amazon effettua il recupero password tramite sms. Non c'è modo di disattivarlo, e questo metodo aggira l'autenticazione a due fattori via app. Per fortuna Amazon chiede di confermare le carte quando il pagamento viene effettuato da un dispositivo che non riconosce. Rimane comunque un grosso problema. Ripeto: Ho deve darci delle risposte rapide, altrimenti il cambio operatore è necessario
arrivare a chiudere i conti di paypal e via dicendo è un danno personale inaccettabile...ho invece deciso che domani mattina andrò a cambiare le 2 sim homobile in mio possesso in negozio e in questo modo non possono più fare sim swap illegittimo, che sinceramente è l'unica cosa che mi preoccupa...in teoria sto cambio sim lo dovrebbero concedere gratuito...leviamo pure il 'in teoria' ma se stiamo ad aspettare che 'investighino' stiamo freschi...quindi mi toccherà pagare 10euro x ogni sim sostitutiva (o c'è un modo per una sostituzione gratuita?)...dopo il cambio sim nei giorni seguenti, con calma capirò se lasciare questa compagnia telefonica definitivamente o meno...certo con questo unico comunicato 'pilatesco' che hanno fatto non andiamo proprio bene