annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

lucesan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sì, è assurdo che paypal ti costringa a usare un sms, ma rimane un codice di autenticazione che ei accompagana all'uso di una psw che bisogna conoscere. a meno che non si usi sempre la stessa psw non ci sono rischi. iI vero problema è l'uso che si può fare dei dati pubblicati. A questo, purtroppo, non c'è rimedio. vedremo come evolve la situazione ma i rischi non sono immediati se i vostri servizi sono protetti da buone psw.


@gpuccio87  ha scritto:

@lucesan  ha scritto:

No, ti mandano un codice via sms, non la password, che invece ti mandano all'email registrata, per accedere alla quale ti serve la password. Nessun dato sensibile non temporaneo viene trasmesso via sms. Garantito.


Non ho detto che ti inviano la password: ti inviano un codice che ti permette di modificare la password. Con Amazon ed Ebay, ad esempio, se non cancelli i numeri dai profili. Stessa cosa con Paypal: ti fanno cambiare la password tramite codice inviato per sms. In questo caso però non si può cancellare il numero di telefono dal profilo. Fai un tentativo, vedrai che è così.

Paypal: Inserisci indirizzo email --> Fai clic su "Problemi di accesso" --> Re-inserisci la mail --> Selezioni "Ricevi un Sms" --> Inserisci il codice di sicurezza che ti arriva per sms --> Modifichi la password


 

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi HO ha dato info?
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Lucesan perdonami ma non hai capito.
Codice via sms significa nuova password e il tuo account non è più tuo. Non è una sciocchezza e c'è poco da star tranquilli senza le dovute contromisure
0 Kudos
ThePailo
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, da neo arrivato in Ho.mobile non è una gran notizia, al netto di tutto attendo anche io la risposta ufficiale del gestore
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Con la mia banca se fai l'iter di recupero password, ti chiedono il codice cliente. Lo inserisci e ti arriva via sms il codice per cambiare password.
Il codice cliente è in qualsiasi mail della banca, per cui capisci che se accedono alla tua mail principale, in pochissimo tempo prendono possesso dei tuoi account principali. Per questo è fondamentale togliere il numero di cell da gmail o qualunque servizio di mail si usi.
0 Kudos
pietrodn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PayPal ora supporta i codici OTP di autenticazione ed è possibile rimuovere il numero di telefono. L’ho fatto giusto ieri.
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@pietrodn  ha scritto:
PayPal ora supporta i codici OTP di autenticazione ed è possibile rimuovere il numero di telefono. L’ho fatto giusto ieri.

Si ,ma se vai da app e clicchi su password dimenticata ti arriva un SMS con i codicebdi sblocco bypassando  quello OTP generato da app di terze parti...l'ho provato ieri. Avevo cambiato numero di riferimento ma é andato a pescare quello vecchio..mistero...


@

 

0 Kudos
Simbiosi
Grande
Grande
Ne parlano tutti i siti di tecnologia e non è un tweet di mio cugino ma di Bank Security. Basta per favore.
Valletto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La notizia è stata pubblicata su molti siti voglio un cambio SIM immediatamente altrimenti scatta la disdetta per motivi gravi e pregiudizievoli dell’integrità del servizio
0 Kudos
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
volevo cambiare anch io la SIM al più presto. Mi chiedevo se era possibile farlo con quelle due che ci hanno formito al aquisto per gl amici... come si fa poi a portare il numero alla nuova sim?
0 Kudos