annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Il_mandaloriano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me al negozio non hanno voluto cambiare la SIM,parlandomi pure sto comunicando,dicendo che è tutto allarmismo e che pure cambiando SIM non risolverei il problema. Sulla stampa ho letto di associare ai servizi bancari un altro numero,che non ho,non so che fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HO.hops, comprendiamo il disagio e ci dispiace molto ma come detto in precedenza sono in corso le indagini investigative per ulteriori approfondimenti. Restiamo a tua disposizione!

HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Ryan  ha scritto:

@HO.hops  ha scritto:

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @gpuccio87, @Ryan, @RosannaPet, @HO.hops, @FABBRj, @Bebalevis, @Gianni33, @Qwertolo, ci dispiace molto e ti informiamo che con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa,
ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano
messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione
con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Restiamo a  disposizione! 


 

Scusate però, va bene tutto, ma fare copia e incolla dello stesso identico messaggio di ieri non mi sembra "carino"...


Stessa cosa ha ripetuto oggi a me il call center Ho.
Capisco loro, ma capisco anche 2,5 milioni di utenti che come me hanno affidato ad Ho i loro dati e ora questi sono online al migliore offerente.


Sì a me lo hanno già detto 2 volte su FB... Vorremmo qualche info in più, se non altro per stare tranquilli, anche rimanendo con Ho...

0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Un "siamo al corrente, stiamo provvedendo sospendendo la sostituzione delle sim fino a verifica conclusa" invece che "non ci siamo accorti di nulla" sarebbe stato più rassicurante. Io domani mi tutelerò cambiando operatore, lo stesso lo faranno altri 4 componenti della mia famiglia...
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Il_mandaloriano  ha scritto:
A me al negozio non hanno voluto cambiare la SIM,parlandomi pure sto comunicando,dicendo che è tutto allarmismo e che pure cambiando SIM non risolverei il problema. Sulla stampa ho letto di associare ai servizi bancari un altro numero,che non ho,non so che fare

Allarmismo? Vorrei sapere lui che operatore ha e se ha bene inteso la gravità del problema.
Ormai secondo mè la cosa è certa.
Quindi, meglio un comunicato ufficiale da parte di Ho con l'indicazione delle linee guida che vuole intraprendere per risolvere il problema ai 2,5 ml di clienti che fino ad oggi gli hanno dato fiducia.

manudm01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Il_mandalorianoa me è stato detto che l'azienda ha comunicato che per ora niente è certo e che potrebbe essere tutto "falso". Per non saper leggere ne scrivere, ho cambiato sim

 

HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io spero esca fuori sia stato uno "scherzo" tirato da qualche ex dipendente passato a Kena o Iliad, perché altrimenti la cosa è grave

0 Kudos
andrea995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Il_mandaloriano Pure a me stessa cosa, nell'unico negozio Ho della città mi è stato detto che sono solo fake news e che da comunicato dell'operatore non c'è stato alcun furto di dati.

Io comunque ho insistito (nonostante lui insistisse che non c'era nulla da preoccuparsi) per farmela cambiare con causale malfunzionamento tecnico e non ho pagato nulla..

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Ryan, comprendo il tuo disagio e mi dispiace molto ma come detto in precedenza sono in corso le indagini investigative per ulteriori approfondimenti. Resto a tua disposizione!


alla buonora, come mai vi siete degnati di rispondere dopo piu di un giorno su questa discussione, la più affollata del momento..\Capisco le vostre difficolta ma per una volta pensate anche alle nostre. grazie

Il_mandaloriano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
"Se ti accorgi che non ti prende più,allora e solo allora vuol dire che stanno a fa i giochetti" e grazie al ca... quando mi sono accorto di questo è troppo tardi. Mi rimane solo di cambiare operatore