@Sirya1 ha scritto:Ciao @Ryan, comprendo il tuo disagio e mi dispiace molto ma come detto in precedenza sono in corso le indagini investigative per ulteriori approfondimenti. Resto a tua disposizione!
alla buonora, come mai vi siete degnati di rispondere dopo piu di un giorno su questa discussione, la più affollata del momento..\Capisco le vostre difficolta ma per una volta pensate anche alle nostre. grazie
@Il_mandaloriano Pure a me stessa cosa, nell'unico negozio Ho della città mi è stato detto che sono solo fake news e che da comunicato dell'operatore non c'è stato alcun furto di dati.
Io comunque ho insistito (nonostante lui insistisse che non c'era nulla da preoccuparsi) per farmela cambiare con causale malfunzionamento tecnico e non ho pagato nulla..
Io spero esca fuori sia stato uno "scherzo" tirato da qualche ex dipendente passato a Kena o Iliad, perché altrimenti la cosa è grave
@Il_mandalorianoa me è stato detto che l'azienda ha comunicato che per ora niente è certo e che potrebbe essere tutto "falso". Per non saper leggere ne scrivere, ho cambiato sim
@Il_mandaloriano ha scritto:
A me al negozio non hanno voluto cambiare la SIM,parlandomi pure sto comunicando,dicendo che è tutto allarmismo e che pure cambiando SIM non risolverei il problema. Sulla stampa ho letto di associare ai servizi bancari un altro numero,che non ho,non so che fare
Allarmismo? Vorrei sapere lui che operatore ha e se ha bene inteso la gravità del problema.
Ormai secondo mè la cosa è certa.
Quindi, meglio un comunicato ufficiale da parte di Ho con l'indicazione delle linee guida che vuole intraprendere per risolvere il problema ai 2,5 ml di clienti che fino ad oggi gli hanno dato fiducia.
@Ryan ha scritto:
@HO.hops ha scritto:
@Sirya1 ha scritto:Ciao @gpuccio87, @Ryan, @RosannaPet, @HO.hops, @FABBRj, @Bebalevis, @Gianni33, @Qwertolo, ci dispiace molto e ti informiamo che con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa,
ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano
messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione
con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Restiamo a disposizione!
Scusate però, va bene tutto, ma fare copia e incolla dello stesso identico messaggio di ieri non mi sembra "carino"...
Stessa cosa ha ripetuto oggi a me il call center Ho.
Capisco loro, ma capisco anche 2,5 milioni di utenti che come me hanno affidato ad Ho i loro dati e ora questi sono online al migliore offerente.
Sì a me lo hanno già detto 2 volte su FB... Vorremmo qualche info in più, se non altro per stare tranquilli, anche rimanendo con Ho...