@Vasquez313 ha scritto:
Grazie del consiglio, si attiva da App? O devo chiamare il c.c.?
Devi chiamare loro. Dopo un po' di ore (se vuoi star tranquillo controlla il giorno dopo) troverai nelle opzioni attive sulla tua pagina wind anche quel servizio. Da sito non è possibile attivarlo...o meglio, una volta potevi farlo in autonomia.
@Mario1990 ha scritto:
@Franco53 ha scritto:Ho finito ora di parlare con un operatore HO. A parte che conferma quanto dichiarato ufficialmente da Ho e che la polizia postale sta facendo accertamenti e che ci informeranno tempestivamente del risultato delle verifiche con le indicazioni sul da farsi. Ho evidenziato di aver sostituito la SIM chiedendo se posso stare tranquillo e se posso fare altro. Mi ha risposto che se l'attacco è ancora in corso possono clonare anche la nuova SIM e di attendere loro comunicati............PAZZESCO !!!!! Ho verificato che per cambiare operatore ci vogliono almeno 5 giorni... sta cosa è una follia pazzesca !!!
Ormai la cosa è di dominio pubblico quindi non possono più sviare il discorso.
Per cambiare operatore purtroppo ci sono le festività di Capodanno in mezzo e quindi è ovvio che ci voglia di più ma altrimenti di solito ci vogliono non più di 2/3 giorni lavorativi.
lo stanno facendo con le elezioni americane vedi te
Non ho ancora capito se è possibile spostare il mio numero su una SIM ho. che ho già a casa mia (quelle "per amici")... già così sarei più tranquillo.
@firstcapt ha scritto:
@Parenzo ha scritto:1) Continuo a leggere di persone che sostengono il dump anche dei numeri di carta d'identità: da dove proviene questa certezza?
Nell dump non risulta esserci nulla di ciò.
2) Non vedo nella app homobile alcuna opzione per il blocco della sim.Errore mio, il blocco SIM si può fare dal proprio profilo sul sito internet ho e non dalla app.
Vai sul sito -> Il mio profilo -> I miei numeri
Qui selezioni il numero e poi "Sospendi SIM"
Ah ok, si solo in caso di smarrimento con quindi relativa sostituzione fisica (che ho gia fatto) e non per cessazione proprio del numero
@Alessandra19 ha scritto:
Oggi sono andata in un negozio per cambiare SIM di ho (supermercato Bennet). Mi hanno detto che è tutto bloccato, e che non si può fare. Alla mia domanda "allora c'è qualcosa di vero" mi hanno risposto di si.
Ti hanno raccontato una gran balla! Stamattina ho fatto il cambio sim e dopo 5 minuti quella nuova era già attiva!
Ancora nessuna risposta però dagli utenti che in precedenza hanno confermato un leak anche del numero della carta d'identità!
Dove avete reperito questa informazione?
@Parenzo ha scritto:
@firstcapt ha scritto:
@Parenzo ha scritto:1) Continuo a leggere di persone che sostengono il dump anche dei numeri di carta d'identità: da dove proviene questa certezza?
Nell dump non risulta esserci nulla di ciò.
2) Non vedo nella app homobile alcuna opzione per il blocco della sim.Errore mio, il blocco SIM si può fare dal proprio profilo sul sito internet ho e non dalla app.
Vai sul sito -> Il mio profilo -> I miei numeri
Qui selezioni il numero e poi "Sospendi SIM"
Ah ok, si solo in caso di smarrimento con quindi relativa sostituzione fisica (che ho gia fatto) e non per cessazione proprio del numero
@Parenzo ha scritto:
@firstcapt ha scritto:
@Parenzo ha scritto:1) Continuo a leggere di persone che sostengono il dump anche dei numeri di carta d'identità: da dove proviene questa certezza?
Nell dump non risulta esserci nulla di ciò.
2) Non vedo nella app homobile alcuna opzione per il blocco della sim.Errore mio, il blocco SIM si può fare dal proprio profilo sul sito internet ho e non dalla app.
Vai sul sito -> Il mio profilo -> I miei numeri
Qui selezioni il numero e poi "Sospendi SIM"
Ah ok, si solo in caso di smarrimento con quindi relativa sostituzione fisica (che ho gia fatto) e non per cessazione proprio del numero
Smarrimento o furto. Questo dovrebbe disabilitare l'ICCID e quindi i malfattori non potrebbero più fare nulla
@Alessandra19 ha scritto:
Oggi sono andata in un negozio per cambiare SIM di ho (supermercato Bennet). Mi hanno detto che è tutto bloccato, e che non si può fare. Alla mia domanda "allora c'è qualcosa di vero" mi hanno risposto di si.
Ti hanno raccontato una gran balla! Stamattina ho fatto il cambio sim e dopo 5 minuti quella nuova era già attiva!