annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Cosmopolithanks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho sostituito la SIM pagando 5€ e il negoziante mi ha detto che li rimborseranno tramite app, confermate o devo chiamare e chiedere a voce?
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Pascal1  ha scritto:
Io ho due sim ho "vergini", come posso trasferire su queste le mie 2 SIM attive?

Se ti riferisci alle due sim che qualche mese fa ho. ha inviato a qualcuno per regalarle agli amici no, non si può cambiare sim con quelle due.

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

Bene (si fa per dire) a questo punto vista la notizia attenderò qualche giorno per vedere se verrò contattato poi andrò comunque in negozio per la sostituzione SIM.

A questo punto la cosa che mi lascia perplesso è che sembra non abbiano ancora capito "come" siano stati sottratti e quindi se l'eventuale falla sia stata arginata.


0 Kudos
giuse92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono andato da un rivenditore che mi ha comunicato che non ha schede sostitutive e di andare da altri rivenditori della provincia, che non era comunque possibile fare la sostituzione con le altre schede gratuite inviate a me per l'Invita un amico. Inoltre mi ha aggiunto che i magazzini sono aperti dal 10. QUalcuno ha riscontrato lo stesso problema?

 

A questo punto aspetto se ancora non mi arriva il messaggio. ho già preso altre precauzioni.

Black
Grandissimo
Grandissimo
Bene finalmente anno ammesso era ora mio negoziante non aveva più SIM gli arrivano domani comunque mi avvisa in caso arriva e si costerà 5€ in più che poi ho. Rimborsa sul credito e a chi hanno preso dati ho. Manderà un SMS x notificare accaduto io in ogni caso cambio SIM meglio comunque e una vergogna quindi vedrò se restare o meno mi spiace cambiare mi trovo bene vabbè vediamo Consiglio a chi non ha già fatto di cambiare ho SIM o operatore fate voi e meglio
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Al telefono non rispondono, "stiamo ricevendo molte chiamate"
Black
Grandissimo
Grandissimo
Ebbe normale avvisano loro così diceva comunicato ufficiale io cambio SIM lo faccio uguale
0 Kudos
Angela2020
Grande
Grande
Ma se ho una sim che utilizzo solo per navigare (saponetta), anche in tal caso si può richiedere il cambio sim/numero?
Grazie mille
Black
Grandissimo
Grandissimo
Penso sia meglio cambiarla non si sa mai consiglio mio
0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Si poi te li accreditano tranquillo
0 Kudos