annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Amerlin
Grande
Grande

Sono passato da 3 rivenditori Ho che mi hanno detto di non sapere nulla sul cambio della sim. 

Mi hanno consigliato di passare lun. 11 

No comment

0 Kudos
Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
inutile che fai il finto tonto io ho ricevuto il messaggio da parte di ho mobile. Quindi la frode c'è
0 Kudos
mistral65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo quanto hai detto, anche a me hanno detto di passare dopo giorno 11/01.

Una vergogna.

0 Kudos
Giuls5
Grande
Grande
Scusatemi io ho sostituito la sim oggi, non ancora attiva perché avevano i terminali bloccati, ho richiesto di mantenere lo stesso numero, avrei dovuto cambiarlo secondo voi? Mi serviva mantenere lo stesso numero per lavoro...
0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mI paiono informazioni degne di nota

 

https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/ho-mobile-conferma-il-furto-parziale-di-dati-ecco-cosa...

 

Per non saper ne leggere ne scrivere mi sono rivolto alla mia associazione consumatori Altroconsumo.

Appena mi rispondono vi tengo informati anche su eventuale denuncia individuale e/o collettiva

Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Giuls5  ha scritto:
Scusatemi io ho sostituito la sim oggi, non ancora attiva perché avevano i terminali bloccati, ho richiesto di mantenere lo stesso numero, avrei dovuto cambiarlo secondo voi? Mi serviva mantenere lo stesso numero per lavoro...

No non era necessario cambiare numero 

0 Kudos
Al78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok... Fammi sapere
0 Kudos
Moni6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che è da oggi pom che provo a contattare il n assistenza e il n sembra disattivato così pure l app disattivata, tutto ciò non mi tranquillizza affatto e non so se rimanere in Ho
0 Kudos
luzzzo
Grande
Grande

E chi ha fatto la sostituzione il 30 non rimborsano?

0 Kudos
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤣🤣 mica scrivono gli sms a mano.
0 Kudos