annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

 

 

 

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A roma e dintorni e Chieti molti negozi sono ben informati e hanno anche ulteriori SIM in arrivo già domani... immagino che Ho abbia usato questi giorni di silenzio pubblico per preparare le spedizioni ed evitare la rivolta completa nei negozi dopo l'annuncio..

 


@Amerlin  ha scritto:

Sono passato da 3 rivenditori Ho che mi hanno detto di non sapere nulla sul cambio della sim. 

Mi hanno consigliato di passare lun. 11 

No comment


 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti devi recare in un negozio fisico e sperare che il rivenditore autorizzato HO mobile abbia le sim sostitutive per poter procedere alla sostituzione delle vecchie sim.

N.B. La sostituzione della sim non prevede alcun costo in questo specifico caso (attacco hacker), se il rivenditore HO mobile ti chiede una qualsiasi cifra per la sostituzione della sim ti sta fregando!
0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Comunque cercando un po' sul tema nell'ultimo anno ci sono cascati in parecchi, e quelli pubblici sarnno una frazioen di quelli veri:

 

https://www.dday.it/redazione/36009/assurdo-dipendenti-tim-rubavano-i-dati-dei-clienti-per-venderli-...

0 Kudos
Nicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
Mi preoccupava molto il numero della carta di identità
0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Hmpf, mandano un email, e poi bisogna riavviare, quandi arrivi a un wifi te ne accorgi.... vabbè, 3 ore ci può stare.

 

 

Sostituito la mia SIM
 
Ciao Xxxx,
la sostituzione della SIM è andata a buon fine.
In allegato troverai il riepilogo dei dati relativi alla sostituzione che hai firmato.
Scarica l'app ho. per gestire e controllare ovunque i tuoi consumi.
A presto,
Team ho.
 
Tutto chiaro. Finalmente

 

 


@anq4  ha scritto:

Non sono solo quelli che stanno cambiando, che non sono poi molti vista la scarsa quantità di negozi e SIM disponibili ad oggi, ma soprattutto tutti gli altri milioni che avranno passato al giornata su app e area riservata del sito, sovraccaricando la base dati.

 

Certo con tutti i giorni che hanno avuto per prepararsi avrebbero potuto mettere su una piattaforma elastica almeno per le consultazioni...

 

E così con il cambio SIM alle 17, che si tengono peraltro, sono le 24 e sto ancora senza linea... di bene in meglio

 


@ChiamamiComeVuoi  ha scritto:
@Moni6questa cosa è dovuta al fatto che all'improvviso oggi 2,5 milioni di persone e non solo, considerato che la sostituzione SIM non la stanno effettuando solo quelli a cui è arrivato il messaggio, si sono mosse tutte a fare le stesse identiche cose su ho mobile sovraccaricandolo.

 


 

0 Kudos
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok ma ki mi rimborsa dei soldi che spendo x rifare documenti ecc
Tutto il tempo che perdo ecc xche una azienda ha falle nel sistema oh qualcuno ha permesso tutto questo
0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, ho sostituito la sim ieri a Montalto di Castro VT, (non so se era meglio cambiare operatore), gratuitamente. Il negozio aveva problemi di connessione e ci ha impiegato 1h per fare il tutto. Ho ricevuto la mail di conferma da parte di ho.mobile, fatto sta che da ieri ho pochissimo segnale che va e viene, il call center è in panne (non rispondono) e “buonanotte al secchio”. Insomma la risoluzione di questa “emergenza” è degna di una “low cost” anche se dietro c’è il colosso “rosso”! Cosnaiglio che posso dare a chi non ha ancora sostituito la sim è di aspettare qualche giorno, tanto i dati comunque li hanno rubati. Poi fate vobis
0 Kudos
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è qualcuno che ha ricevuto il fatidico SMS di conferma da ho. ed è passato ad ho. di recente? Giusto per capire quanto il database rubato è aggiornato. Ai miei famigliari passati a luglio e dicembre 2020 non è arrivato nulla, a me che sono ho. da due anni invece si.

0 Kudos
Teo_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@nikes  ha scritto:

C'è qualcuno che ha ricevuto il fatidico SMS di conferma da ho. ed è passato ad ho. di recente? Giusto per capire quanto il database rubato è aggiornato. Ai miei famigliari passati a luglio e dicembre 2020 non è arrivato nulla, a me che sono ho. da due anni invece si.


A me è arrivato su tutte le utenze, l’ultima attivata è del 30 aprile 2020, la prima del 20 luglio 2018.

0 Kudos