@nikes ha scritto:C'è qualcuno che ha ricevuto il fatidico SMS di conferma da ho. ed è passato ad ho. di recente? Giusto per capire quanto il database rubato è aggiornato. Ai miei famigliari passati a luglio e dicembre 2020 non è arrivato nulla, a me che sono ho. da due anni invece si.
A me è arrivato su tutte le utenze, l’ultima attivata è del 30 aprile 2020, la prima del 20 luglio 2018.
C'è qualcuno che ha ricevuto il fatidico SMS di conferma da ho. ed è passato ad ho. di recente? Giusto per capire quanto il database rubato è aggiornato. Ai miei famigliari passati a luglio e dicembre 2020 non è arrivato nulla, a me che sono ho. da due anni invece si.
Hmpf, mandano un email, e poi bisogna riavviare, quandi arrivi a un wifi te ne accorgi.... vabbè, 3 ore ci può stare.
|
|
|
@anq4 ha scritto:Non sono solo quelli che stanno cambiando, che non sono poi molti vista la scarsa quantità di negozi e SIM disponibili ad oggi, ma soprattutto tutti gli altri milioni che avranno passato al giornata su app e area riservata del sito, sovraccaricando la base dati.
Certo con tutti i giorni che hanno avuto per prepararsi avrebbero potuto mettere su una piattaforma elastica almeno per le consultazioni...
E così con il cambio SIM alle 17, che si tengono peraltro, sono le 24 e sto ancora senza linea... di bene in meglio
@ChiamamiComeVuoi ha scritto:
@Moni6questa cosa è dovuta al fatto che all'improvviso oggi 2,5 milioni di persone e non solo, considerato che la sostituzione SIM non la stanno effettuando solo quelli a cui è arrivato il messaggio, si sono mosse tutte a fare le stesse identiche cose su ho mobile sovraccaricandolo.
Comunque cercando un po' sul tema nell'ultimo anno ci sono cascati in parecchi, e quelli pubblici sarnno una frazioen di quelli veri:
A roma e dintorni e Chieti molti negozi sono ben informati e hanno anche ulteriori SIM in arrivo già domani... immagino che Ho abbia usato questi giorni di silenzio pubblico per preparare le spedizioni ed evitare la rivolta completa nei negozi dopo l'annuncio..
@Amerlin ha scritto:Sono passato da 3 rivenditori Ho che mi hanno detto di non sapere nulla sul cambio della sim.
Mi hanno consigliato di passare lun. 11
No comment