annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per il gdpr serve provare che il furto dei dati ha creato un danno. Di conseguenza, essendosi parati il c..o con il cambio sim per evitare il sim swap ora potranno scamparla. Certo é che se il database fosse di pubblico dominio la cosa cambierebbe...
Ah, chissà se questa discussione rimarrà
0 Kudos
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤣🤣 mica scrivono gli sms a mano.
0 Kudos
luzzzo
Grande
Grande

E chi ha fatto la sostituzione il 30 non rimborsano?

0 Kudos
Moni6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che è da oggi pom che provo a contattare il n assistenza e il n sembra disattivato così pure l app disattivata, tutto ciò non mi tranquillizza affatto e non so se rimanere in Ho
0 Kudos
Al78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok... Fammi sapere
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Giuls5  ha scritto:
Scusatemi io ho sostituito la sim oggi, non ancora attiva perché avevano i terminali bloccati, ho richiesto di mantenere lo stesso numero, avrei dovuto cambiarlo secondo voi? Mi serviva mantenere lo stesso numero per lavoro...

No non era necessario cambiare numero 

0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mI paiono informazioni degne di nota

 

https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/ho-mobile-conferma-il-furto-parziale-di-dati-ecco-cosa...

 

Per non saper ne leggere ne scrivere mi sono rivolto alla mia associazione consumatori Altroconsumo.

Appena mi rispondono vi tengo informati anche su eventuale denuncia individuale e/o collettiva

Giuls5
Grande
Grande
Scusatemi io ho sostituito la sim oggi, non ancora attiva perché avevano i terminali bloccati, ho richiesto di mantenere lo stesso numero, avrei dovuto cambiarlo secondo voi? Mi serviva mantenere lo stesso numero per lavoro...
0 Kudos
mistral65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo quanto hai detto, anche a me hanno detto di passare dopo giorno 11/01.

Una vergogna.

0 Kudos
Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
inutile che fai il finto tonto io ho ricevuto il messaggio da parte di ho mobile. Quindi la frode c'è
0 Kudos