annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

un silenzio assordante e purtroppo complice...

0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sul sito federconsumatori scrivono questo " Coloro i quali non abbiano ricevuto o non ricevano in queste ore comunicazioni da parte dell’operatore possono ritenersi non coinvolti dall’episodio ma anche in questa circostanza è comunque preferibile chiedere conferma al customer care. ".
Quindi tutta 'sta certezza è un po' campata in aria.

A questo punto, visto l'assenza di rispoate qui e alle 2 PEC, mi rivolgerò a Federconsumatori e/o eventuale diffida a VEI e/o ho.

Per gli utenti interessati:
https://www.federconsumatori.it/doc/telecomunicazioni-furto-di-dati-personali-ai-danni-di-migliaia-d...

Per ho.: siete patetici.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sapete che, in tutta sincerità, questo voler mettere i puntini sulle i non lo capisco. Io ribadisco i consigli già dati su cosa fare per essere tranquilli.
Cambiare password della app, cambiare la mail per i conti bancari e infine cambiare la SIM. Se uno vuole essere sicuro al 100% può anche cambiare del tutto la sua mail dovunque la usi. Poi che sia messo per iscritto o non sia messo per iscritto i dati rubati ormai sono nelle mani dei criminali non ci si può fare nulla. Le eventuali dichiarazioni di HO lascerebbero il tempo che trovano dal punto di vista pratico. Ovviamente questa è la mia opinione.
PS: Federconsumatori non è HO, quindi quello che scrive è un suo parere, come il mio o il tuo
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Molto semplicemente, in risposta a quello che hai detto. Sto chiedendo assistenza, che fa parte della mia offerta e che mi sta venendo negata, sia via PEC, sia tramite questo forum. Ad oggi, nessuno di ho. ha risposto alla mia domanda.
Se tu non vuoi mettere i puntini sulle i, sei libero, non devi necessariamente capire. Credo che un minimo di chiarezza da parte di ho. a fronte di più utenti che hanno dubbi, sia doverosa.
Cambiare password e robe simili sono azioni che posso fare io e devo fare per colpa di una mancata risposta di ho. alle mie richieste di assistenza.
Ripeto, non c'è molto da capire. Chiedo assistenza e questa mi è negata.
0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

è abbastanza grave che non rispondano a una PEC: è equiparata ad una raccomandata a/r.

 

Con la sentenza n. 4 del 3 gennaio 2019 la Corte di Appello di Brescia ha chiarito che la Posta Elettronica Certificata (Pec) è uno strumento equivalente alla raccomandata con ricevuta di ritorno, considerato che a differenza dell’e-mail ordinaria, può garantire le stesse garanzie di ricezione dello strumento succitato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco_84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  in realtà stavo rispondendo a 

0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma si, ti hanno risposto solo per far vedere che stanno leggendo e che mi stanno prendendo per il ****** Smiley Molto-felice

Se vi divertite, fate pure. Mentre vi divertite a non fare il vostro lavoro, mi limiterò a non chiedere più a voi ma a federconsumatori, AgCom e garante della privacy.

 

Buona serat e buon divertimento.

0 Kudos
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno hackerato il profilo ho, hanno aggiunto un numero di una sim e se la sono ricaricata con la ricarica automatica paypal.
Ho fatto reclamo sia a ho direttamente sia a paypal, reclamo rifiutato, ho fatto ricorso e mi è stato appena rifiutato, risultato, ho chiuso il conto Paypal e ho cambiato operatore, ciao ciao ho. Per una loro falla ci ho rimesso dei soldi e si rifiutano di farsene carico, pessimo. Solo per 10€ è una questione di principio
0 Kudos
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è accettabile che la compagnia non si faccia carico dei propri errori e che dovrei rimetterci io perché qualcuno è riuscito ad hackerare il profilo. La sfiga ha voluto che lo hanno fatto esattamente quando mi si è rotto il cellulare e sono stato dei giorni senza poter controllare email
0 Kudos