annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

AndreaCau
Grande
Grande
Salve, ho letto che sono stati rubati numerosi dati dal database di Ho. Dati sensibili della SIM che possono essere usati per la clonazione della stessa. Richiedo un cambio di SIM gratuitamente visto il danno che potrei avere a causa vostra.
1.330 RISPOSTE 1.330
Tigermanroot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho letto della notizia su Twitter ma non ancora confermata...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dove l'avresti letto scusa ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho cercato su Google e non ho trovato nulla. Una notizia del genere dovrebbe avere rilievo. Magari sui siti specializzati di telefonia. Invece nulla.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E credo che prima di diffondere notizie allarmistiche bisognerebbe avere fonti e dati sicuri. Con tutto il rispetto ma non penso che Twitter sia una fonte affidabile
Mstoduto
Grande
Grande
Concordo assolutamente! Bisogna essere tutelati in questi casi
https://twitter.com/Bank_Security/status/1343646616490815493
daved
Grande
Grande
Bank_Security è una fonte sicura, quello che è certo al momento è che qualcuno sta cercando di vendere un dump di 2,5 milioni di dati di utenti Ho su forum ben conosciuti di truffatori. I dati di "demo" sembrano coerenti, aspettiamo risposta ufficiale di Vodafone.
lorenzo.cicioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che qualcuno faccia qualche comunicato perché se c'è davvero il rischio di clonazioni di sim di massa e possibilità di utilizzare in maniera fraudolenta l'autenticazione a due fattori non c'è una sola persona che non debba immediatamente cambiare numero/sim/operatore (senza contare tutti i documenti inviati con l'attivazione oltre al video selfie utile per l'attivazione fatta online).