annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Marius62  ha scritto:
Buongiorno a tutti,
La lista dei 14 nominativi dov’è pubblicata?
Grazie

https://pastebin.com/LkGX22Dx/

0 Kudos
Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Flashbax  ha scritto:

@Marius62  ha scritto:
Buongiorno a tutti,
La lista dei 14 nominativi dov’è pubblicata?
Grazie

https://pastebin.com/LkGX22Dx/


Questo link è da ieri che è down, ho letto che però si trova in un'altra decina di siti

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Flashbax  ha scritto:

@Marius62  ha scritto:
Buongiorno a tutti,
La lista dei 14 nominativi dov’è pubblicata?
Grazie

https://pastebin.com/LkGX22Dx/


Dice "page not found". L'avranno cancellato?

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Giz89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@danny9  ha scritto:

Vi è mai capitato di chiamare la vostra banca online, ma anche semplicemente la vostra compagnia telefonica o elettrica?

Bene, che cosa vi chiedono per identificarvi, seppur vedano che chiamate da un cellulare certificato?

Ve lo dico io se non ve lo ricordate, perché qui sembra che vogliate sminuire un po' troppo il pericolo:

  • Data e/o luogo di nascita
  • Cap o indirizzo completo
  • e per ultimo a volte, come ulteriore prova, numero documento di identità

 

A quel punto sono sicuri che siate effettivamente voi al 100% e procedono a fare qualsiasi cosa gli chiediate, incluso reset pin/password o altro.

 


 

dovrebbero chiedere almeno il codice cliente

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Noto che quelle pubblicate sono tutte del lotto HLR "Pescara3" .....

non è che hanno hackerato semplicemente un singolo lotto o venditore fisico ? ....

e il resto è un bluff  ?

ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

scusate sono un pò OT ma dove posso recuperare il mio codice cliente HO... Non lo trova da nessuna parte neanche nel riepilogo del contratto....

0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque, se abbiamo cambiato in tempo e-mail, tipi di accesso e verifica, e password varie in tempo, ora come ora dovremmo essere già abbastanza protetti no? Anche senza fare di corsa un cambio SIM, giusto? Tanto a questo punto anche prendessero i dati tutto al più clonerebbero la SIM, male che vada perdiamo il numero telefonico.
Io a questo punto aspetterei un comunicato ufficiale di Ho/Vodafone e poi agirò di conseguenza
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho finito ora di parlare con un operatore HO. A parte che conferma quanto dichiarato ufficialmente da Ho e che la polizia postale sta facendo accertamenti e che ci informeranno tempestivamente del risultato delle verifiche con le indicazioni sul da farsi. Ho evidenziato di aver sostituito la SIM chiedendo se posso stare tranquillo e se posso fare altro. Mi ha risposto che se l'attacco è ancora in corso possono clonare anche la nuova SIM e di attendere loro comunicati............PAZZESCO !!!!! Ho verificato che per cambiare operatore ci vogliono almeno 5 giorni... sta cosa è una follia pazzesca !!!

uiblog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Alcuni da quello che vedo sono anche dal punto di raccolta Napoli8

0 Kudos