annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE

Marco179
Grande
Grande
Sono cliente da un giorno, non riesco a navigare ne a telefonare, ho configurato tutto nel modo corretto.
Non è possibile che mi esca solo chiamate di emergenza, siete da denuncia!!!
Passerò il prima possibile a un altro operatore e chiederò e pretenderò il rimborso!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi spiace per te, sinceramente. Magari dovevi, prima di cambiare, verificare come prendeva in zona tua. Vodafone ha la miglior rete in Italia. Io vado benissimo e la stragrande maggioranza dei clienti. Sarebbe poi interessante sapere dove sei e che tipo di cellulare usi.
Ti allego comunque i miei speedtest. Uno fatto proprio ora. Per fortuna che sei l'eccezione che conferma la regola.
E poi aspetta qualche giorno e se la situazione non cambia non ti resta che emigrare altrove.
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E una fregatura ! Ritorno con Iliad che non ci sono brutte sorprese
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte che se hai bisogno di più GB li paghi 9€ l'uno. Lo sapevi questo ? Ovviamente non è automatico. Devi chiederli tu. Ma te li fanno pagare questa cifra esorbitante
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Baobab però la linea Iliad funziona
Ma siete tutti operatori .ho - Vodafone che rispondete qui?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Però io mi domando perché lasciare un operatore che non fa mai sorprese. Per qualche euro in meno al mese?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Solo i Capi Hofficina sono dipendenti HO, io e tutti gli altri siamo semplici clienti come te. Io parlo bene di HO perché mi trovo benissimo. Sono cliente da gennaio 2020. Sempre andato sui 25/30 Mbps. Sia a Milano, che in Trentino. Mentre Iliad, che ho avuto nel 2018 per circa 5 mesi, era proprio scadente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però oggettivamente bisogna ammettere che ogni esperienza è personale e fa a sé. E anch'io mi domando come mai se uno si trova così bene cambia
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco179, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos