8 RISPOSTE 8
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
11:41 PM
Però oggettivamente bisogna ammettere che ogni esperienza è personale e fa a sé. E anch'io mi domando come mai se uno si trova così bene cambia
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
11:38 PM
Solo i Capi Hofficina sono dipendenti HO, io e tutti gli altri siamo semplici clienti come te. Io parlo bene di HO perché mi trovo benissimo. Sono cliente da gennaio 2020. Sempre andato sui 25/30 Mbps. Sia a Milano, che in Trentino. Mentre Iliad, che ho avuto nel 2018 per circa 5 mesi, era proprio scadente.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nose

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
09:32 PM
A parte che se hai bisogno di più GB li paghi 9€ l'uno. Lo sapevi questo ? Ovviamente non è automatico. Devi chiederli tu. Ma te li fanno pagare questa cifra esorbitante
Nose

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
09:28 PM
E una fregatura ! Ritorno con Iliad che non ci sono brutte sorprese
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
08:59 PM
Mi spiace per te, sinceramente. Magari dovevi, prima di cambiare, verificare come prendeva in zona tua. Vodafone ha la miglior rete in Italia. Io vado benissimo e la stragrande maggioranza dei clienti. Sarebbe poi interessante sapere dove sei e che tipo di cellulare usi.
Ti allego comunque i miei speedtest. Uno fatto proprio ora. Per fortuna che sei l'eccezione che conferma la regola.
E poi aspetta qualche giorno e se la situazione non cambia non ti resta che emigrare altrove.
Ti allego comunque i miei speedtest. Uno fatto proprio ora. Per fortuna che sei l'eccezione che conferma la regola.
E poi aspetta qualche giorno e se la situazione non cambia non ti resta che emigrare altrove.
Marco179

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
08:47 PM
Sono cliente da un giorno, non riesco a navigare ne a telefonare, ho configurato tutto nel modo corretto.
Non è possibile che mi esca solo chiamate di emergenza, siete da denuncia!!!
Passerò il prima possibile a un altro operatore e chiederò e pretenderò il rimborso!
Non è possibile che mi esca solo chiamate di emergenza, siete da denuncia!!!
Passerò il prima possibile a un altro operatore e chiederò e pretenderò il rimborso!