annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVARE HO TURBO E HO +

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @123UTENTE , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per disattivare ho + Accedi: Inserisci le tue credenziali.
Vai a "La mia offerta": Cerca nel menu (solitamente tre linee orizzontali in alto a destra) la sezione dedicata alla tua offerta.
Trova "ho. +": All'interno della sezione "La mia offerta", dovresti trovare l'opzione "ho. +" (o un nome simile che identifica il servizio aggiuntivo). Tocca su di essa.
Segui le istruzioni per la disattivazione: L'app ti guiderà attraverso i passaggi per disattivare il servizio. Ti verrà fornita una conferma della disattivazione.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per disattivare il servizio "ho. Il Turbo" di ho. Mobile, hai diverse possibilità
Accedi con le tue credenziali.
Nel menu principale (solitamente tre linee orizzontali in alto a destra), seleziona la sezione "La mia offerta".
Cerca l'opzione "ho. Il Turbo" e tocca su di essa.
Segui le istruzioni per disattivare il servizio.
Riceverai una conferma della disattivazione.
Importante: La disattivazione sarà effettiva a partire dal successivo rinnovo della tua offerta principale. Potrai continuare a usufruire dei vantaggi del servizio fino a quella data.
0 Kudos
123UTENTE
Grande
Grande

Salve, devo disattivare il servizio di €1.99 aggiuntivo alla mia offerta? Non riesco a trovare nulla in app, potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos