annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVAZIONE OFFERTA

Ilaria8
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato a contattarvi in precedenza per disattivare la mia offerta in ho. Mi è appena stata rinnovata ed è appena stato scalato il credito. Potete disattivare la mia offerta e rimborsare quest'ultimo addebito? Grazie per la vostra risposta, buona giornata
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria8, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Se necessiti della mia assistenza o di ulteriori informazioni, puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad un tempestivo supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vorrei disattivare la mia offerta attuale.
0 Kudos
Vorrei disattivare la mia offerta, o se possibile, trasferire il mio credito su un'altra sim ho mobile. Come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veruskaladyblue,  ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Disattivare l' offerta pertanto è possibile soltanto se richiedi la disattivazione della SIM stessa,  ti ricordo che con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. Attualmente non è possibile effettuare trasferimento credito, se disattivi la SIM puoi richiedere la restituzione del credito tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos