Ciao @Elaila, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
INFATTI E' UNA VERGOGNA NEMMENO RISPONDONO, 20 PERSONE LE HO FATTE PASSARE IO E QUESTE ANDRANNO VIA DA HO, VOI SIETE IN DUE E SONO CIRCA 24 PERSONE CHE PERDONO...SI DEVONO VERGOGNARE
SALVE E' DA DUE MESI CHE STO SEGNALANDO INUTILMENTE IL DISSERVIZIO VOLTE , DIFATTI MENTRE STO TELEFONANDO NON RIESCO A COLLEGARMI SU NESSUNA PAGINA INTERNET. CONSIDERANDO CHE NONOSTANTE LE RIPETUTE SEGNALAZIONI A NULLA SONO SERVITE, VI INFORMO CHE A BREVE MIGRERO' VERSO ALTRI GESTORI..