annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO DATI

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elaila, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elaila
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io durante le telefonate non ho connessione internet, assurdo..
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YAMAHA69, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

INFATTI E' UNA VERGOGNA NEMMENO RISPONDONO,  20 PERSONE LE HO FATTE PASSARE IO E QUESTE ANDRANNO VIA DA HO, VOI SIETE IN DUE E SONO CIRCA 24 PERSONE CHE PERDONO...SI DEVONO VERGOGNARE 

0 Kudos
Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
Nililuzzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho
Lo stesso problema. Sto vagliando di passare ad altro gestore
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SALVE E' DA DUE MESI CHE STO SEGNALANDO INUTILMENTE IL DISSERVIZIO VOLTE , DIFATTI MENTRE STO TELEFONANDO NON RIESCO A COLLEGARMI SU NESSUNA PAGINA INTERNET. CONSIDERANDO CHE NONOSTANTE LE RIPETUTE SEGNALAZIONI A NULLA SONO SERVITE, VI INFORMO CHE A BREVE MIGRERO' VERSO ALTRI GESTORI..