5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
James71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
08:10 PM
Salve uso lo stesso dispositivo da oltre 6 mesi e non ho cambiato casa. Le chiamate vengono inoltrate correttamente punto è successo qualcosa negli ultimi 4-5 giorni
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
07:03 PM
Ciao @James71, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Lato voce riesci ad effettuare le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona serata.
James71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
James71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
04:44 PM
Ci sono aggiornamenti?
È possibile avere un riscontro?
Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco:
Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
È possibile avere un riscontro?
Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco:
Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
James71

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
12:44 PM
Prov.BA.... State facendo lavori/aggiornamenti?
Non riesco nemmeno ad aggiornare le app, velocità in DL 0.18 Mbps!!!
Cosa sta succedendo?
Non riesco nemmeno ad aggiornare le app, velocità in DL 0.18 Mbps!!!
Cosa sta succedendo?