annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 50 a 70 giga

Mastagalli
Grande
Grande
Buonasera, ho aderito all'offerta nel mese di settembre con 50 gb, passando da poste mobile a voi. Ho visto che ora c'è un'offerta allo stesso prezzo a 70 gb. Come posso avere anche io i 20 gb di differenza? Quanto dovrei pagare? Ve lo chiedo perchè pensavo mi bastassero invece necessiterei di qualche gb in più. Grazie.
10 RISPOSTE 10
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastagalli, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta da 70 gb è valida per le nuove attivazioni con portabilità da determinati gestori. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jorib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarei interessato alla nuova offerta di 70 GB sia per me ma soprattutto per mia moglie che aveva sottoscritto il contratto ho a €6,99 con minuti/sms illimitati e 50 GB mentre io ho la stessa offerta a €5,99. Ora, se nel mio caso è giustificabile ed, in un certo senso accettabile, un di costo diverso rispetto all'attuale offerta, ha oggettivamente poco senso mantenere un offerta a 50GB ad un costo più alto che di una a 70GB. Sono graditi interventi e soluzioni. Grazie.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i capofficina hanno già risposto in questa discussione negativamente per quanto riguarda il passaggio alla tariffa 70 giga, quindi penso che la situazione ormai sia chiara, chi ha sottoscritto un'offerta in passato non può chiedere di passare ad un'offerta in corso nuova,è comunque così anche per gli altri operatori che io sappia, pure io ho un'offerta con cui pago di più e non ho 70 giga ma me ne faccio una ragione, se proprio voglio la 70giga cambio momentaneamente operatore per poi tornare in ho. con la 70giga, però spendo soldi in 2 portabilità, circa 30€.... ognuno valuti cosa è più adeguato per lui.
0 Kudos
Jorib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto Esatau! Bisogna ammettere che le leggi di mercato in telefonia mobile sono spietate. Auspirecherei solo un po' più di trasparenza. Per esempio, un termine per l'attuale offerta ho.mobile consentirebbe di capire, a chi ne ha voglia e possibilità, se effettuare le "famose triangolazioni" o lasciare perdere e "godersi" l'offerta con cui si è entrati. È anche vero che l'auto o la casa una volta comprate di solito non le cambi il mese dopo mentre un SIM tutto sommato nella logica del risparmio (pago meno e ottengo tanto) si può anche cambiare. Rimane il fatto che sembra che gli operatori telefonici giocano come "al gatto con il topo" con l'utenza. Insomma, ribadendo il concetto, un po' di sana trasparenza - almeno con la propria clientela! - non guasterebbe! Ad maiora.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente hai tutte le ragioni di questo mondo...ma dobbiamo prendere atto di come si comportano le compagnie telefoniche e purtroppo io ho constatato che sono tutte più o meno uguali, prima viene il business e poi il cliente,è la cruda realtà.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorib,
purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta 
sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta da 70 gb è valida per le nuove attivazioni con portabilità 
da determinati gestori. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jorib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah, ho notato che proponete l'offerta 70 GB a € 5.99 con costo di attivazione ulteriormente ribassato a € 0.99. Ho prenotato una nuova SIM online l'1 dicembre per mio figlio (portabilità da altro operatore) e dovrò ritirarla presso la mia edicola. Avrò diritto alla promo sul costo di attivazione? Grazie. Buona giornata. Giuseppe.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorib, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pulcini76
Grande
Grande

Buongiorno 

a causa del problema coivid-19 è possibile che lami a nuova sim da 50 GB appena acquistata possa passare a 70 GB ?è possibile 

0 Kudos