annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 7 giorni che la sim ho non prende. Come risolviamo questo problema ?

7 RISPOSTE 7
Grace21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'era un problema di riavvio. Tutto risolto il giorno dopo. Scusa il ritardo, ma non so bene come funziona questo supporto ho mobile. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Grace21,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona giornata.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Rocco-,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona giornata.
Grace21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho attivato la sim, ma segna "solo emergenza" e non riesco nemmeno a chiamare l assistenza. Come faccio?
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Contatta l'assistenza clienti

Rocco-
Grande
Grande
Sia traffico dati che linea normale
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Cosa intendi che non prende?

Solo traffico dati o anche chiamate?

 

P.S. e tu in 7 giorni non li contatti direttamente??

0 Kudos
Rocco-
Grande
Grande
 
0 Kudos