Ciao @Gladio, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.
Ciao @Gladio, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi!
Ciao @Gladio, potresti provare a spostare un'altra delle tue SIM ho. in questo dispositivo per capire se funziona correttamente o meno. Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,
da poco ho passato una terza sim ad Ho, con questa ho enormi difficoltà perché, all'accensione del telefono, rimane in Edge per moltissimi minuti prima di passare in 4g.
premetto che le altre 2 sim che si trovano nella stessa casa non hanno di questi problemi e tutti i dispositivi sono Apple con le stesse impostazioni (tra l'altro con il terminale in oggetto avevo già avuto una sim ho senza problemi del genere).
oltre al riavvio del telefono posso provare a fare altro?