annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da Tim fisso non ricevo chiamate

Ciromi
Grande
Grande
Chi intende chiamare da numero fisso a numero mobile ho. trova sempre occupato, anzi cade la linea. Dunque non posso ricevere chiamate da rete fissa Telecom.
Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato di spegnere e riaccendere il telefono

Chiedi una maggiore verifica al servizio clienti come mai da rete tim trovi questo impedimento

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciromi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
146b2000
Grande
Grande

Buongiorno,

sono passato ad HO, portabilità avvenuta stamattina; purtroppo non ricevo chiamate dai numeri fissi di Tiscali, una fonia dice che che la persona chiamata al momento non è disponibile.

Non ho ancora provato da altri gestori

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @146b2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
146b2000
Grande
Grande

Ciao, ho risolto chiamando direttamente il servizio clienti TISCALI, pare che i loro sistemi non fossero ancora aggiornati dopo la portabilità, ora tutto risolto, posso tranquillamente chiamare anche i numeri TISCALI. Grazie comunque.


@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @146b2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @146b2000, grazie per segnalazione. A presto! 

0 Kudos
Olga1982
Grande
Grande
Anche io stamattina ricevuta portabilità e da Tiscali fisso non ricevo chiamate, dice che non è raggiungibile. Aiutatemi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olga1982, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Jennie
Grande
Grande

Ciao,

ho anche io il medesimo problema: chiamando da rete fissa TISCALI il mio numero (che da oggi è ho.mobile venendo da Iliad) risulta inesistente.

Ho chiamato TISCALI che dice che è la responsabilità è di ho.mobile come se non fosse configurata per ricevere da rete Tiscali.

Ho chiamato ho.mobile e l'operatore mi ha detto di aspettare 24h perchè forse Tiscali ancora non ha dato il suo ok alla portabilità verso ho.mobile (non capisco il significato dato che ne venivo da Iliad...).

Intanto io ricevo da tutti i gestori di rete fissa tranne che da Tiscali...iniziamo bene... 

0 Kudos