annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da due giorni in 3g ...?

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiAnNi59, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea e l'esito di uno speed test (download, upload e ping) effettuato in esterno. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiAnNi59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alex811
Benvenuto
Benvenuto
Anche io riscontro questo problema
0 Kudos
GiAnNi59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da almeno due giorni sono in 3G e non riesce ad aprire nemmeno l’app di Ho, figuriamoci in hotspot, ragione di questo contratto.
Per avere una tacca in 4G, e nemmeno sempre, devo uscire all’aperto sul terrazzo.
Non riesco nemmeno a fare la ricarica mensile, devo cambiare di nuovo operatore?
0 Kudos