Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, visualizzo rete ho. Non avevo mai avuto alcun problema di questo genere fino a 2 giorni fà circa. Guarda passami il termine na ho sentito ******e da parte degli operatori call center ho....che non ti dico dopo l'esposizione del mio problema.....ma la verità evidentemente È UN'ALTRA !!!!.... mi pento amaramente di essere passato a ho mobile.....mio malgrado cercherò altri gestori più affidabili !!!
Succede anche a me da qualche giorno mentre prima facevo entrambe le cose tranquillamente, sarebbe carino se qualche operatore ci desse una spiegazione e possibilmente una soluzione ma nessuno risponde
Ho parlato con un operatore e mi ha chiesto di fare una prova inserendo la SIM su un altro dispositivo, per assicurarmi che non sia il mio telefono, e poi eventualmente aprire una segnalazione di guasto! Vedremo...
Idem! Da due giorni sono in Edge quasi sempre e non riesco a parlare e navigare nello stesso momento (cosa che facevo tranquillamente). Cos'è successo? È un disservizio temporaneo o dopo gli interventi di dismissione del 3g rimarrà ormai tutto così?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.