annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da ieri 03 Febbraio 2021, Non riesco ad entrare su internet o wattsapp se sto parlando al telefono!

Lillo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri 03 Febbraio 2021 che non riesco ad entrare su internet o wattsapp se contemporaneamente sto parlando al telefono
6 RISPOSTE 6
maryanna3490
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem! Da due giorni sono in Edge quasi sempre e non riesco a parlare e navigare nello stesso momento (cosa che facevo tranquillamente). Cos'è successo? È un disservizio temporaneo o dopo gli interventi di dismissione del 3g rimarrà ormai tutto così?
Ciskie
Grande
Grande
Stesso identico problema da due giorni, svolgere Smart working in questa situazione diventa devastante!! Gradita risposta da chi di competenza!
maryanna3490
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho parlato con un operatore e mi ha chiesto di fare una prova inserendo la SIM su un altro dispositivo, per assicurarmi che non sia il mio telefono, e poi eventualmente aprire una segnalazione di guasto! Vedremo...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo58, che rete visualizzi? Se necesssiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Manuela4
Grande
Grande
Succede anche a me da qualche giorno mentre prima facevo entrambe le cose tranquillamente, sarebbe carino se qualche operatore ci desse una spiegazione e possibilmente una soluzione ma nessuno risponde
0 Kudos
Lillo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, visualizzo rete ho.
Non avevo mai avuto alcun problema di questo genere fino a 2 giorni fà circa. Guarda passami il termine na ho sentito ******e da parte degli operatori call center ho....che non ti dico dopo l'esposizione del mio problema.....ma la verità evidentemente È UN'ALTRA !!!!.... mi pento amaramente di essere passato a ho mobile.....mio malgrado cercherò altri gestori più affidabili !!!