annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da ieri 03 Febbraio 2021, Non riesco ad entrare su internet o wattsapp se sto parlando al telefono!

6 RISPOSTE 6
Lillo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, visualizzo rete ho.
Non avevo mai avuto alcun problema di questo genere fino a 2 giorni fà circa. Guarda passami il termine na ho sentito ******e da parte degli operatori call center ho....che non ti dico dopo l'esposizione del mio problema.....ma la verità evidentemente È UN'ALTRA !!!!.... mi pento amaramente di essere passato a ho mobile.....mio malgrado cercherò altri gestori più affidabili !!!
Manuela4
Grande
Grande
Succede anche a me da qualche giorno mentre prima facevo entrambe le cose tranquillamente, sarebbe carino se qualche operatore ci desse una spiegazione e possibilmente una soluzione ma nessuno risponde
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo58, che rete visualizzi? Se necesssiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
maryanna3490
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho parlato con un operatore e mi ha chiesto di fare una prova inserendo la SIM su un altro dispositivo, per assicurarmi che non sia il mio telefono, e poi eventualmente aprire una segnalazione di guasto! Vedremo...

0 Kudos
Ciskie
Grande
Grande
Stesso identico problema da due giorni, svolgere Smart working in questa situazione diventa devastante!! Gradita risposta da chi di competenza!
maryanna3490
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem! Da due giorni sono in Edge quasi sempre e non riesco a parlare e navigare nello stesso momento (cosa che facevo tranquillamente). Cos'è successo? È un disservizio temporaneo o dopo gli interventi di dismissione del 3g rimarrà ormai tutto così?
Lillo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri 03 Febbraio 2021 che non riesco ad entrare su internet o wattsapp se contemporaneamente sto parlando al telefono