annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da qualche ora tutte le sim a tappeto sono state portate su offerta a 6,99, scadenza 22 / 08/ 2020!!

ho.risolto Vai alla soluzione
nio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Controllate per favore.. hanno portato a tappeto su tutte le sim i contatori a 42,62 gb di residuo, scadenza tra 15gg e credito residuo si 1,68€. Quindi hanno sballato tutto. Controllate gente.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me risulta tutto ok, però forse sei capitato durante la manutenzione perché a me non ha fatto entrare per una mezz'oretta perché il sistema era in manutenzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

nio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

certo. Grazie e ringrazio tutti per le risposte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
nio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.. non voglio fare allarmismo perché ho scoperto che altri amici invece non é stato modificato il piano tariffario e i valori di credito etc...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me non risulta, è tutto regolare e l'offerta si rinnova fra 6 giorni e ho oltre 10€ di credito.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tutto ok qua, tariffa a 5,99€ e 70 gb come sempre, tra l'altro offerta rinnovata ieri ma tutto no ok ma di più!
Se ti risultano offerta e giga diversi dal dovuto, contattali al 192121 e poi facci sapere come hai risolto ma prima controlla i consumi dall'app e nuovamente la ultime due date di scadenza e rinnovo.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ho controllato adesso è tutto normale x me, piano tariffario, credito , giga residui e scadenza fra 31 giorni,ho rinnovato oggi.
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me risulta tutto ok, però forse sei capitato durante la manutenzione perché a me non ha fatto entrare per una mezz'oretta perché il sistema era in manutenzione
nio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

certo. Grazie e ringrazio tutti per le risposte.

0 Kudos
nio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ora ho controllato e i valori risultano ripristinati. Risolto.


@Edo87  ha scritto:
A me risulta tutto ok, però forse sei capitato durante la manutenzione perché a me non ha fatto entrare per una mezz'oretta perché il sistema era in manutenzione