annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando è finito il bonus dei dati gratis...

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio25, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
aronnepiperno
Grande
Grande
Magari ti fanno un buono.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi un messaggio, mi raccomando privato, sulla loro pagina Facebook mettendo i tuoi dati e spiegando tutto. Evidentemente c'è stato un errore
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se ti hanno scalato due volte il costo dello stesso mese, direi proprio di no, come può essere normale?
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì esatto 2 volte in 5 giorni. Strano?
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie. Solo un chiarimento: è corretto che 5 giorni prima della scadenza del mese venga scalato il canone mensile, esattamente il 30/04 e poi 5 giorni mi dopo venga riscalato nuovamente il canone mensile per via della scadenza mensile come sempre avviene nel rinnovo automatico? Grazie a chi potrà rispondere, ma sa rispondere.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che non ha senso è la ragione del post. Sto cercando si capire il perché.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì esatto. Cosa esattamente non ha capito di quello che ho scritto?
0 Kudos
Alchimia
Aggiungo che le offerte si rinnovano sempre in automatico. Sei tu a farla ripartire se consumi i tuoi giga prima della scadenza e quindi fai un "Riparti", se lo desideri o ti servono.
0 Kudos
Alchimia
Veramente quello che dici non si capisce o comunque non ha senso. I giga illimitati non avevano a che vedere con la tariffa mensile che va pagata come di consueto. Poi dopo 5 giorni ti hanno scalato ancora il costo mensile del piano tariffario? Quindi 2 volte in 5 giorni?
0 Kudos