annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando è finito il bonus dei dati gratis...

ho.risolto Vai alla soluzione
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, dal 1 ° maggio ho notato due aspetti MOLTO fastidiosi. Innanzitutto il 30 aprile mi sono già trovato i soldi tolti della mia tariffa, nonostante non fosse ancora scaduto il bonus dei giga gratis. Va beh. Poi scalato i soldi dopo 5 giorni scade il mese e quindi, senza una mia azione, mi hanno tirato giù il canone del nuovo mese. Senza una mia autorizzazione. Qualcuno sa se tutto quello che ho scritto è corretto che avvenga? E poi perché prima dovevo essere io a ripartire invece ora si prende il permesso non concesso di rinnovare l'offerta in automatico?mi viene voglia di cambiare operatore solo per il comportamento...
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
Top
Top
Aggiungo che le offerte si rinnovano sempre in automatico. Sei tu a farla ripartire se consumi i tuoi giga prima della scadenza e quindi fai un "Riparti", se lo desideri o ti servono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che non ha senso è la ragione del post. Sto cercando si capire il perché.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi un messaggio, mi raccomando privato, sulla loro pagina Facebook mettendo i tuoi dati e spiegando tutto. Evidentemente c'è stato un errore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è chiarissimo. La mia offerta si è rinnovata alla normale scadenza mensile che nel mio caso è il 15 del mese. Quindi si è rinnovata il 15 aprile e si rinnoverà il 15 maggio. I giga gratis non c’entrano nulla l.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Veramente quello che dici non si capisce o comunque non ha senso. I giga illimitati non avevano a che vedere con la tariffa mensile che va pagata come di consueto. Poi dopo 5 giorni ti hanno scalato ancora il costo mensile del piano tariffario? Quindi 2 volte in 5 giorni?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Aggiungo che le offerte si rinnovano sempre in automatico. Sei tu a farla ripartire se consumi i tuoi giga prima della scadenza e quindi fai un "Riparti", se lo desideri o ti servono.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì esatto. Cosa esattamente non ha capito di quello che ho scritto?
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che non ha senso è la ragione del post. Sto cercando si capire il perché.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie. Solo un chiarimento: è corretto che 5 giorni prima della scadenza del mese venga scalato il canone mensile, esattamente il 30/04 e poi 5 giorni mi dopo venga riscalato nuovamente il canone mensile per via della scadenza mensile come sempre avviene nel rinnovo automatico? Grazie a chi potrà rispondere, ma sa rispondere.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì esatto 2 volte in 5 giorni. Strano?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se ti hanno scalato due volte il costo dello stesso mese, direi proprio di no, come può essere normale?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi un messaggio, mi raccomando privato, sulla loro pagina Facebook mettendo i tuoi dati e spiegando tutto. Evidentemente c'è stato un errore
0 Kudos