annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data Brech.

Damianat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi, se non fate immediatamente qualcosa per il furto dei dati, vi fanno chiudere l'azienda. MUOVETEVI.
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damianat, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tante parole nel comunicato ufficiale ma scusa mi pare di non averne lette...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Citrullo94, mi spiace per l' accaduto. Se posso esserti utile non esitare a scrivermi. Buona serata!

0 Kudos