annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data attivazione scheda

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Anto987. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Richiesta copia contratto
apri il risultato con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto987, sulla copia del contratto è indicata anche la data di attivazione della SIM. Richiedila tramite il link che ti ho inviato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Anto987
Grande
Grande
La sim è stata attiva da qualche anno
0 Kudos
Anto987
Grande
Grande
Mi occorre la data, non ho la mail con il contratto. La somma è stata attivata qualche anno fa.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto987, nella mail di benvenuto che ti è stata inviata all'acquisto della SIM è presente un allegato con il riepilogo del contratto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Richiesta-copia-contratto/ta-p/367842 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anto987
Grande
Grande
Potrei conoscere la data di attivazione della sim?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale903, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vale903
Grande
Grande
A me non lo fa vedere
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ClaudioTuveri ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti.

Comunque se vai nel menù dell'app dove c'è PORTO IL NUMERO IN HO. ti dice la data in cui hai richiesto la portabilità, magari l'attivazione della sim c'è stata pochi giorni prima.

ClaudioTuveri
Grande
Grande
Ho assolutamente la necessita di conoscere la data di quando ho attivato la scheda. Ho fatto la portabilità da un altro gestore.
0 Kudos