Ciao @MatteoCDO per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Ciao @Gian17,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Ciao @Robyee,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Ciao @MatteoCDO ,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.