annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data breach

15 RISPOSTE 15
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoCDO per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
Dea
Grande
Grande
A Siena non ci sono egozi o non rispondono. Come faccio a cambiare la SIM? Grazie
0 Kudos
Ales1
Grande
Grande
Quali sarebbero i rivenditori autorizzati se neanche loro lo sanno di dover sostituire le SIM?
Non prendete in giro le persone
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian17,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyee,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoCDO ,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos
robertoc1982
Grande
Grande
Dopo discussione il negoziante mi ha reso i soldi e la sostituzione è risultata gratuita
0 Kudos
Rovy
Grande
Grande
Dovrebbero aprire un sito per fare richiesta di nuova scheda e potrebbero inviarla nominativa al negozio piu vicino.Come fanno per i nuovi abbonati
0 Kudos
robertoc1982
Grande
Grande
Ho sostituito a pagamento la SIM in quanto non avevo ricevuto l'SMS di avviso. Non ho parole.
Dopo poca trasparenza anche dover pagare per stare più sicuri e tranquilli
0 Kudos
glelli
Grande
Grande
Ho provato a seguire le istruzioni ricevute via sms. Risultato? Dei 3 punti vendita nella mia città, uno ha i sistemi bloccati per eccesso di richieste, il secondo non ha ricevuto istruzioni da Ho, il terzo ha finito le SIM e non sa quando ne arriveranno di nuove. Mi chiedo: le SIM ricevute con la promo “porta un amico” sono valide lo stesso per questa operazione?
0 Kudos