annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data portabilità non rispettata

ho.risolto Vai alla soluzione
Nick2
Grande
Grande
Ho fatto portabilit il 25 ottobre ad oggi 13 novembre ancora nulla e non riesco a parlare con nessunoma che succede none possibile tutto questo tempo
Leolandia
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Portabilità numero Wind attivata dalla app ma per ora niente. Se chiamo il 4121111 mi viene datao il 14 novembre come data di trasferimento numero vecchio wind sul nuovo numero ho. Non esiste un callcenter reale o una chat per parlare direttamente con la compagnia?
0 Kudos
Cloddina
Grande
Grande
Buonasera perché anche la mia portabilità non è ancora andata a buon fine???
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Chiama il numero presente nella sezione contatti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloddina, ti abbiamo inviato un messaggio privato, in attesa di un tuo cortese riscontro ti auguriamo una buona giornata.

0 Kudos

Salve, anche io ho problemi cira la portabilità. è stata effettuata con videochiamata il 30-11. In data 05-12 ancora non era avvenuta pertanto ho effettuato nuovamente la procedura tramite l' app, ora chiamando il 421111 mi è stato confermato che la portbilità non è andata a buon fine a causa di mancanza dati. Come devo procedere? Domani è una settimana che attendo e non riesco ad utilizzare la nuova sim. Grazie.

 

0 Kudos
Flavioo
Grande
Grande
Come faccio per risolvere il problema della data di portabilità non rispettata? Ad oggi (29 dicembre) mi dicono ancora che verrà effettuata il 19 dicembre
0 Kudos
Eddie72
Grande
Grande
Buongiorno la data di portabilità proposta sia dal numero 421111 che dall’app è trascorsa da tre giorni, in nessun modo riesco ad avere informazioni in merito. Grazie se riuscite a risolvere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eddie72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
adry75ita
Grande
Grande
Salve, anche io ho problemi di portabilità.
Il vecchio numero è disattivato, sull'app mi dice che è stato trasferito tutto anche il credito ma se chiamo il numero del vecchio gestore non va...
Come si può risolvere?
0 Kudos