Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Elisabetta Grazie per la disponibilità ma sto aspettando la risposta dal mio gestore affinché venga completato il cambio di codice fiscale e possa rinviare la procedura di portabilità.
... Mostra altro
Ancora no ma spero di essere sulla strada giusta. Sto aspettando ed è già passata una settimana da quando ho iniziato il processo di portabilità.
... Mostra altro
Buongiorno, volevo solo avvisare che questo servizio di "Supporto online" non funziona bene. Ho potuto, finalmente, risolvere il problema portabilità parlando a viva voce con un operatore. Il sistema informatico non può sempre risolvere determinate situazioni come quella dei dati fiscali incorretti. Grazie comunque per l'assistenza.
... Mostra altro
Mi sembra strano tutta questa disponibilità attraverso la App ma dopo 5 giorni non sono riuscito ad effettuare la portabilità e neanche sapere quale sia il problema. Ho rinviato ma mi aspetto qualche delucidazione. Grazie.
... Mostra altro
In questo caso a chi si dovrà far presente dato che non c'è nessuno? Bisogna pensare anche a questo tipo di problematiche. C'è maniera di essere contattati? Grazie
... Mostra altro
Bè Gae non è una risposta confortante. Se non dovesse essere la foto ma il codice fiscale (mi è stato modificato anni addietro) come potrò saperlo? Un supporto "umano" ci deve essere!
... Mostra altro
Grazie. In questo modo si potrebbe andare avanti per giorni. Se qualcuno potesse controllare la corretta immissione si eviterebbero tempi di attesa.
... Mostra altro
Quindi dovrò aspettare che non vada bene quest'altra richiesta per inviarne un'altra richiesta? Non c'è modo di annullare per reinviarla?
... Mostra altro
Grazie per avermi contattato. Provengo da Iliad Le SIM sono intestate a me. Non c'è nessun abbonamento né ricarica. È possibile che il problema sia dovuto al fatto che in una delle due foto caricate durante la procedura non appare la vecchia SIM?
... Mostra altro
Buonasera Ho richiesto portabilità venerdì 28 luglio e mi hanno dato 3 GG lavorativi. Oggi Ho ricevuto messaggio che non è andata a buon fine e ho dovuto ripetere. Viste le discussioni per quanto tempo dovrà andare avanti? Ho provato a chiamare ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Vabbè che si tratta di un OMV peró un minimo di assistenza ci vuole. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.